Il mio ultimo post è di quasi due anni fa…cominciavo una esperienza in un nuovo ruolo nella mia azienda…Poi la pandemia ha come bloccato il tempo, soprattutto per quanto riguarda la parte di community e di vita insieme.
Nel frattempo un’altra parte della mia vita andava avanti, mi tuffavo in un’altra esperienza lavorativa con una nuova azienda, Bsistemi ed in un nuovo ruolo. Ne frattempo la vita della community andava avanti in maniera virtuale e come il VMUGIT abbiamo organizzato una UserConf virtuale e un ciclo sempre virtuale di incontri, ma personalmente non riuscivo a sentirlo completamente mio, poiche per me la community è sempre stata soprattutto network, conoscere le altre persone ed imparare dalle loro esperienze.
Finalmente però il 30 novembre si ricomincia! In una modalità comunque diversa, ibrida e ridotta, ma finalmente dal vivo, almeno con parte di voi che vorrà passare questa giornata insieme a noi.
Il 30 novembre ci sarà la prima hybrid UserConf, ibrida perchè si terrà in presenza e in virtuale, sia con sessioni live dalla sede dell’evento sia con sessioni in streaming. Sarà sempre a Milano, anche se stiamo ancora scegliendo la sede più adattta.
L’agenda e le iscrizioni non sono ancora aperte, ma vi consiglio di tenere d’occhio la pagina delle iscrizioni, poiché i posti in presenza sono limitati(circa 50). Nessuna limitazione naturalmente per seguire la UserConf in maniera virtuale.
Già aperta è la call for paper, nel caso aveste una sessione interessante da proporci
Vi lascio di seguito i link alla pagina di registrazione, dove troverete anche il alla call for paper, e al video di presentazione!
Vi aspetto a Milano!
Per la pagina delle registrazioni cliccate qui
per il video di presentazione cliccate qui