Da Roma a Napoli la community italiana del VMUG cresce!

L’evento del VMUGIT di Roma del 17 maggio è da considerare molto riuscito.

Trenta persone che hanno seguito con molto interesse tutte le sessioni fino alle 17,creando un’ottima interazione e rendendo e sintonia nella sala.

Particolarmente gradite le sessioni dei nostri ospiti:

Paolo Latella dell’AWS user group italiano che ci ha parlato del mondo AWS una realtà molto diversa dalla nostra ma che presto diventerà sempre più vicina al mondo VMware. L’interesse per questo mondo cosi distante in questo momento è evidentemente molto alta

Enrico Pepe e Giuseppe Natale di smsengineering hanno invece condiviso la loro esperienza sul campo  nella progettazione di architetture virtuali distribuite. La loro esperienza oltre ad essere molto interessante ha innescato una bella discussione molto partecipata.

Grazie inoltre ai nostri sponsor ,Rubrik e Nakivo,che hanno reso possibile l’evento e anche a VMware Italia che ha contribuito all’evento con speaker di altissimo livello.

Il VMUG italiano resta al sud con un evento diverso ma ugualmente interessante.

Il 31 maggio siamo a Napoli,ospiti di ITM(Informatica telematica Meridionale) per un hands on lab sul Cross Cloud,con la collaborazione di VMware e IBM Bluemix.

Trovate tutte le informazioni sulla giornata e le iscrizioni qui

Ci vediamo a Napoli il 31,mi raccomando!

Leave a Reply